Centro revisioni

Revisioni periodiche per tutti gli automobilisti di Tolmezzo e dintorni

Dal 2008, Ruotemania è abilitata e autorizzata ad eseguire le revisioni periodiche ministeriali. 
La revisione viene eseguita in loco, senza alcuna necessità di demandare in outsourcing una parte dei processi lavorativi. 
Ma quando prenotare una revisione? Se ad esempio il vostro veicolo è stato immatricolato il 15 gennaio 2017, dovrete far eseguire la revisione da un centro abilitato entro il 31 gennaio del 2021, mentre le successive revisioni dovranno essere effettuate ogni due anni. 
Il centro revisioni di Tolmezzo esegue revisioni su tutti i veicoli fino a 3,5 tonnellate, comprese le auto elettriche o quelle speciali.

Messa a punto dei veicoli

Il centro collaudo di Ruotemania è in grado di proporvi un servizio specializzato e suggerimenti utili per la messa a punto della vostra auto, al fine di garantirvi la massima sicurezza stradale possibile. 
Il codice della strada parla indica che ogni auto deve essere sottoposta ad un controllo per l’approvazione di eventuali modifiche apportate alle caratteristiche funzionali o costruttive del veicolo, con relativo aggiornamento della carta di circolazione, come contemplato dall'articolo 78.
Questa operazione è necessaria anche per accertare la presenza dei requisiti di idoneità alla circolazione, necessari per l’immatricolazione, come previsto dall'articolo 75.
La vostra revisione è scaduta? 

Scrivete a ruotemania@ruotemania.it per prenotare subito!
Share by: